
Taglio laser lamiera, piegatura e calandratura
Il reparto dedicato alla lavorazione della lamiera: dal taglio laser alle successive trasformazioni.
Lavoriamo l’acciaio strutturale (S235JR, S355J2) e da costruzione (SQL, S700MC, S900MC), il corten, l’acciaio inossidabile e le leghe d’alluminio. Usiamo anche le lamiere bugnate e forate.
Disponiamo di n°2 impianti: una con area di taglio 4 x 2 metri, potenza risonatore laser 5 KW a Co2, l’altra con area di taglio da 3 x 1.5 metri, potenza laser 3Kw a fibra.
Entrambe sono dotate di carico e scarico automatico.
Gli spessori lavorabili sono: acciaio strutturale 20mm, acciaio inox 12mm, alluminio 10 mm, corten 15 mm.
Per lavorazioni particolari o a completamento della fornitura offriamo, grazie al nostro network, anche altri tipi di taglio: ad acqua (water jet), con ossitaglio (plasma) e con punzonatrice.
E’ una macchina a controllo numerico a 4 rulli permette sia la realizzazione di cilindri sia di tronchi di cono.
Larghezza massima del pezzo è 3 metri, lo spessore massimo 12 mm, invece il raggio minimo di calandratura è di 150 mm (diametro 300 mm)
Disponiamo di 5 impianti per la piegatura della lamiera a controllo numerico.
La lunghezza massima di piegatura è di 4 metri (per 320 tonnellate).
Per una piegatura perfetta e rettilinea, soprattutto sui bassi spessori, due impianti sono dotati di una tavola di compensazione automatica integrata con il controllo numerico e il controllo attivo dell’angolo di piega.
E’ una macchina automatica per la preparazione dei cianfrini (smussi) di saldatura. La sezione massima è 15 x 15 mm, sono ottenibili smussi a 30°, 45° e 60°. Per maggiori info clicca qui
Pressa automatica per l’installazione sulla lamiera di dadi, perni e viti autoaggancianti, dimensione da M3 a M10. Per maggiori info clicca qui
Galleria fotografica







