Al momento stai visualizzando Produzione di recinzioni e ringhiere

Produzione di recinzioni e ringhiere

Progettiamo e realizziamo recinzioni e ringhiere su misura per importanti general contractors presenti sul mercato europeo, principalmente in Germania, Svizzera, Austria ed Italia.

recinzione / railingGrazie alle tecnologie disponibili, in particolare al taglio laser tubi, riusciamo a produrre parapetti (ringhiere) per i balconi e le scale con un significativo risparmio di peso senza compromettere la resistenza strutturale delle stesse. 

Siamo riusciti a migliorare anche la qualità estetica grazie ad un nuovo concetto di progettazione dove le saldature sono nascoste, i tubi sono ad incastro e prediligendo profili con spigoli più arrotondati. 

L’assenza degli spigoli vivi garantisce infine maggiore efficacia di adesione ai trattamenti superficiali (zincatura a caldo e verniciatura), che significa una durata superiore. Infatti lo spigolo vivo può costituire più facilmente il punto iniziale di sfogliamento.

recinzione in lamieraInfine produciamo le recinzioni modulari in lamiera. Anche in questo caso offriamo ai nostri clienti un’ampia possibilità di personalizzazione nonostante rimanga una produzione industriale di serie con alti livelli qualitativi. 

I trattamenti superficiali previsti possono essere

  • zincatura a caldo 
  • verniciatura a polvere
  • brunitura architettonica (sabbiatura + metalizzazione con zinco puro + verniciatura
  • triplex (zincatura e verniciatura)