Pressa per autoaggancianti

Pressa per  autoaggancianti

Pressa per autoaggancianti

Marzo 2019 – E’ arrivata una nuova pressa automatica per l’installazione di dadi, perni e viti autoaggancianti: aggiornamento continuo al servizio del cliente.

Vogliamo offrire ai nostri clienti tecnologie sempre all’avanguardia in maniera di favorire l’evoluzione del loro prodotto, l’incremento dello standard qualitativo e al contempo il contenimento dei costi.

Ecco perchè abbiamo deciso di investire in un nuovo macchinario alternativo alla puntatura, che comunque continuiamo ad offrire. Con il nuovo impianto possiamo infatti installare dadi, perni e viti da M3 a M10.

Rispetto alla tradizionale saldatura è una soluzione applicativa più rapida. In aggiunta elimina il problema della deformazione delle filettature dovuta al calore apportato dalla saldatura stessa. Dal punto di vista tecnico si possono raggiungere gli stessi valori di resistenza di coppia per cui nulla è compromesso dal punto di vista tecnico e qualitativo.

A campione il nostro ufficio qualità effettua comunque dei test di tenuta e di trazione per garantire la ripetibilità del processo stesso

Questa tecnologia può essere applicata a lamiere fino a 3 mm di spessore, eventualmente già piegate e sagomate.

https://www.ldfasteners.com/

La divisione di carpenteria di Agrital oltre a lavorare lamiere e specializzata nella lavorazione di tubolari (taglio laser, calandra e piegatura) e nella saldatura certificata ISO3834.